quinta-feira, 16 de junho de 2011

Ingegneri dell' Esercito Brasiliano - Operazione Ponti Fiume Das Velhas in BR 381

Il secondo tipo di supporto temporaneo ponte logistico (LSB) sul Fiume Das Velhas è stata completata il Giovedi (16) in BR-381, nel Sabara, nella regione metropolitana di Belo Horizonte. Secondo un portavoce del Dipartimento Nazionale dei Trasporti Infrastrutture (DNIT), il traffico dei veicoli sarà pubblicato il Sabato (18). Il 20 aprile, il passaggio è stato chiuso dopo che una parte della costruzione precedente, di avere un lavandino, causando incrinature fino a dieci centimetri. Il ponte è stato oltre 50 anni.

Circa 130 militari "Pontieri dell' Esercito Brasiliano" ha lavorato per l'installazione di ponti e sono stati utilizzati 12 camion, tre bulldozer, due gru, due autobus e più di 100 tonnellate di materiale.

La Polizia Stradale Federale (PRF) controllerà il traffico e farà segnalazione DNIT, la marcatura e l'illuminazione dei ponti. L'Esercito non mancherà di tenere sul posto il personale di effettuare la manutenzione della struttura di ponti e di sicurezza delle attrezzature militari.

Secondo l'Esercito, rilasciato dopo il passaggio per i veicoli, i conducenti devono stare attenti. Un solo veicolo può passare in un momento sulla struttura. Inoltre, la velocità dovrebbe essere continuo tra 20 e 30 km / h senza potenza frenante sulla costruzione.